Montante Cicli apre un nuovo corner in Rinascente

Apertura l’8 novembre, inaugurazione sabato 12 con Brumotti guest star
Da martedì 8 novembre Montante Cicli si affaccerà al grande pubblico con un nuovissimo podium espositivo al 1° piano de la Rinascente Store di Piazza Duomo a Milano, in cui si potranno ammirare tutti gli ultimi modelli di biciclette del la collezione 2016-2017 e la gamma di accessori in pelle, abbigliamento e per la casa firmati Montante.
Una location unica e prestigiosa che si affaccia su Piazza Duomo, cuore della Milan o dello shopping, dove sarà possibile vedere e apprezzare l e bici della nuova collezione 2017, sportive e hi-tech di casa Montante.
All’inaugurazione del nuovo corner Montante, sabato 12 Novembre 2016 dalle ore 17.00 alle 18.00 , il testimonial Vittorio Brumotti, famosissimo inviato di Striscia la Notizia nonché pluricampione di bike trial e detentore di ben 10 Guinness dei Primati, darà spettacolo con le sue funamboliche performance estreme all’interno dello store e aspetterà tutti i suoi fan per un meet & greet esclusivo in cui firmerà autografi e scatterà self ie con i presenti.
L’evento rientra nella rassegna “ Love to Ride ”, “fuori salone” di Eicma 2016 , l’Esposizione internazionale del ciclo e motociclo più importante del mondo, in programma a Milano dall’8 al 13 novembre, nella quale anche Montante Cicli esporrà i suoi ultimi modelli per la gioia dei suoi tantissimi appassionati.

Appuntamento quindi sabato 12 novembre, presso la Rinascente Store Milano, Piazza Duomo 20121 MILANO – 1° Piano, con Vittorio Brumotti e Montante Cicli.