Montante for maserati collection

2011: MONTANTE e MASERATI lanciano la loro prima partnership e realizzano una bici dedicata a tutti gli estimatori della Casa del Tridente: la single - speed MONTANTE for Maserati 8CTF. 
Realizzata in soli 200 esemplari - a ricordare il numero di giri complessivi di pista compiuti da Wilbue Shaw, vincitore della mitica 500 Miglia di Indianapolis del 1940 - la bicicletta 8CTF ripropone in versione due ruote tutti gli stilemi della storica monoposto.

2017: la collaborazione continua e le due aziende rinnovano la loro unione con un nuovo progetto, per celebrare le vetture più rappresentative e storiche del marchio MASERATI; la 250s (1957), la 450s(1957), la 3500GT (1957) e infine la MASERATI GHIBLI (1967).
Ogni anno , la collezione si amplierà con l'introduzione dei nuovi modelli celebrativi delle vetture più importanti nella storia di MASERATI.
Ancora una volta, le due ruote vengono progettate da MONTANTE CICLI per traudrre in chiave vintage bike tutta la forza, la velocità e la grinta dei motori MASERATI, incarnando la comune vocazione per l'eccellenza italiana e cura dei dettagli.
Una limited edition esclusiva, ogni modello viene prodotto nel numero di esemplari corrispondenti all'anno di nascita della vettura.